Skip to content

Compravendita immobiliare

Immo Zangara

Ci occupiamo di garantire un servizio a 360 gradi

In qualità di agenzia immobiliare la Immo Zangara di Zangara Gerlando di Torino, si occupa a pieno titolo e in modo prioritario della compravendita immobiliare. Il nostro compito è quello di agevolare l’incontro tra domanda e offerta, incrociando il nostro data base con le richieste e verificare se gli immobili che ci hanno affidato per la vendita, sono in grado di soddisfare le richieste dell’acquirente.

Il background maturato ci ha permesso di stabilire delle interessanti convenzioni con primarie banche e istituti di credito per l’accensione di un mutuo fondiario che può arrivare a coprire il cento per cento del costo della proprietà che si intende comprare. Seguiamo tutti i nostri clienti, sia venditori che acquirenti, con la stessa professionalità e serietà che ci ha contraddistinto in tutti questi anni.

Abbiamo acquisito una ovvia dimestichezza in merito a tutte quelle che sono le problematiche burocratiche inerenti al mondo dell’immobiliare e siamo in grado di occuparci in modo adeguato di espletare tutte le formalità occorrenti per determinare una compravendita.

Nel caso siate un potenziale venditore di uno o più immobili, potete fissare un incontro e un sopralluogo per avere un’adeguata valutazione del vostro bene che potete affidarci in modo esclusivo con lo scopo di trovare un acquirente. All’atto della definizione della compravendita, riceverete in omaggio uno smartphone di ultima generazione che vi permetterà di ricordarvi dell’impegno da noi profuso in tutti gli step dell’affare.